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TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Titolare del trattamento è AstroCampania, con sede in Via Servio Tullio, 101 Napoli, 80126 (info[chiocciola]astrocampania.it).

RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI

Il Responsabile della Protezione dei Dati è il Presidente protempore di AC raggiungibile al seguente indirizzo e-mail: presidente[chiocciola]astrocampania.it.

BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

I dati personali indicati in questa pagina sono trattati da AC esclusivamente per il raggiungimento dei suoi fini istituzionali o comunque connessi all’esercizio delle proprie attività di interesse pubblico, inclusa l’analisi per scopi statistici.

TIPI DI DATI TRATTATI E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

Dati di navigazione

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In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer e dei terminali utilizzati dagli utenti, gli indirizzi in notazione URI/URL delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.

Tali dati, necessari per la fruizione dei servizi web, vengono anche trattati allo scopo di:

  • ottenere informazioni statistiche sull’uso dei servizi (pagine più visitate, numero di visitatori per fascia oraria o giornaliera, aree geografiche di provenienza, ecc.);
  • controllare il corretto funzionamento dei servizi offerti.

Dati comunicati dall’utente

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di messaggi agli indirizzi di contatto di AC, comportano l’acquisizione dei dati di contatto del mittente, necessari a rispondere, nonché di tutti i dati personali inclusi nelle comunicazioni.

Dati inseriti nei commenti

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Dati necessari per i pagamenti

Nelle apposite sezioni del sito dedicate ai pagamenti, vengono raccolti dati personali finalizzati all’espletamento dei servizi esplicitamente e volontariamente richiesti (a titolo di esempio: pagamento quota associativa, contributi per attività pubbliche, liberalità). Tali dati, come: il nome e cognome, l’indirizzo, il numero di telefono, etc. sono necessari per l’espletamento dei servizi richiesti e per il rispetto delle norme vigenti, la mancata comunicazione comporta l’impossibilità a procedere. Normalmente non vengono conservati se non per il tempo strettamente necessario al completamento della procedura richiesta. Non vengono comunicati a terzi. Alcuni dati possono essere trasferiti alle Società che gestiscono i pagamenti come PayPal la cui informativa privaci è consultabile qui: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/privacy-full

Informative per servizi specifici, vengono pubblicate nelle pagine dei siti di AC predisposte per l’erogazione di tali servizi.

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DIRITTI DEGLI INTERESSATI

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da AC, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento). L’apposita istanza ad AC è presentata contattando il Responsabile della protezione dei dati.

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versione 1.0 del 10 Giugno 2020